In questa pagina vengono pubblicati gli avvisi sui risultati delle procedure di affidamento (non obbligatori per gli affidamenti diretti di importo inferiore a 40.000 euro)

Acquisizione del servizio di connettività per la Sede dell’Ente  – Determina del Direttore Generale n. 74 del 19.06.2023

Servizio di supporto amministrativo-contabile per l’attuazione e la rendicontazione dei 30 progetti finanziati all’ATO nell’ambito del PNRR M2C1I1.1 – Determina del Direttore Generale n. 129 del 22.11.2023

Affidamento servizio di assistenza giuridico-amministrativa nelle attività di attuazione, monitoraggio e controllo connesse alla realizzazione dei progetti finanziati con i fondi PNRR – Determina del Direttore Generale n.132 del 30.11.2023

 

Sede Legale

Via della Pace, 37 – Loc. Renaccio – 53100 Siena

Sede Operativa

P.zza S. Maria in Gradi n. 4, 52100 – Arezzo

SEDE LEGALE
Via della Pace, 37 – Loc. Renaccio – 53100 Siena
Tel. 0577 – 247075
Fax: 0577 – 279500

SEDE OPERATIVA
P.zza della Libertà n. 3, 52100 – Arezzo
Tel. 0575 – 179004
Fax: 0575 – 403623

CONTATTI
E-mail: segreteria@atotoscanasud.it
PEC: segreteria@pec.atotoscanasud.it

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support